FilmUP.com > Forum > Tutto Cinema - HARRY POTTER FA CAGARE !!!
  Indice Forum | Registrazione | Modifica profilo e preferenze | Messaggi privati | FAQ | Regolamento | Cerca     |  Entra 

FilmUP Forum Index > Cinema > Tutto Cinema > HARRY POTTER FA CAGARE !!!   
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
Autore HARRY POTTER FA CAGARE !!!
Marxetto

Reg.: 21 Ott 2002
Messaggi: 3954
Da: Milano (MI)
Inviato: 13-06-2003 09:14  
Il primo l'ho trovato molto bello e divertente,il secondo mi ha un pò deluso invece,al cinema stavo addormentandomi anch'io.
_________________

  Visualizza il profilo di Marxetto  Invia un messaggio privato a Marxetto  Vai al sito web di Marxetto     Rispondi riportando il messaggio originario
Shaka1978

Reg.: 11 Dic 2002
Messaggi: 379
Da: PsE (AP)
Inviato: 13-06-2003 11:03  
Hermione rulez e cmnq il film è proprio carino, io impazzisco di fronte alla sua ambientazione e ai suoi personaggi ^^
kiss
_________________
"Se tu dovessi incontrare Dio, lo trapasserai"(KillBill) "It's water, that's all"(Dancer in the dark) "La rivoluzione non passa per il buco del culo"(Fragola&Cioccolato) "Come si fa ad essere maschilisti con2tette di quella portata?"(Tutto su mia madre)

  Visualizza il profilo di Shaka1978  Invia un messaggio privato a Shaka1978    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 13-06-2003 16:27  
Sinceramente mi rendo conto ke per ki non abbia letto il lubro è davverodifficile da seguire...neppure a me è piaciuto moltissimo, ma semplicemente xkè l'ho trovato inferiore ai libri.
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
PiedeAmaro
ex "anakin"


Reg.: 27 Mag 2003
Messaggi: 2482
Da: alessandria (AL)
Inviato: 13-06-2003 18:54  
quote:
In data 2003-06-13 16:27, Cinefila scrive:
Sinceramente mi rendo conto ke per ki non abbia letto il lubro è davverodifficile da seguire...neppure a me è piaciuto moltissimo, ma semplicemente xkè l'ho trovato inferiore ai libri.



concordo con te,ma la cosa + schifosa è la vocina di harry...insopportabile
_________________
"...il nostro secolo è stato in assoluto il più atroce e crudele nella storia dell'umanità!Premio nobel per le guerre più sanguinose e gli orrori più pazzeschi!E premio Oscar alla memoria dell'anticristo lui medesimo:Adolf Hitler!"

  Visualizza il profilo di PiedeAmaro  Invia un messaggio privato a PiedeAmaro    Rispondi riportando il messaggio originario
MATRIXFAN

Reg.: 03 Giu 2003
Messaggi: 945
Da: VALENZANO (BA)
Inviato: 13-06-2003 19:26  
IO HO EVITATO DI VEDERE ENTRAMBI GLI EPISODI... E SONO CONTENTA DI AVERLO FATTO! CHE SCHIFO DI FILM! E CHE IDIOTA QUELL'"ATTORE" CHE LO INTERPRETA!!!
_________________
"L'uomo non sta sulla terra solo per essere felice... Vi si trova per realizzare grandi cose per la società, per raggiungere la nobiltà d'animo e andare oltre la volgarità in cui si trascina l'esistenza di quasi tutti gli individui." (VINCENT VAN GOGH)

  Visualizza il profilo di MATRIXFAN  Invia un messaggio privato a MATRIXFAN    Rispondi riportando il messaggio originario
Endyamon

Reg.: 13 Nov 2002
Messaggi: 354
Da: trento (TN)
Inviato: 14-06-2003 00:51  
Ho visto proprio questa sera per la prima volta il DVD de'"La Pietra Filosofale", secondo me è un film divertente fatto per un target abbastanza specifico. Comunque penso che come storia sia troppo "inglese" per gli italiani da apprezzare, non ho idea di come sia stato fatto il doppiaggio ma per un film così ci vogliono i veri attori con il loro accento Britannico (la stessa cosa vale per i gemelli di Matrix: Reloaded)
_________________
Awake Queen of Agamemnon, rise from thy sleep
Cry the Morning Song of Victory,
for the Kingdom of Ilion has Fallen
The God of Fire proclaims it so

  Visualizza il profilo di Endyamon  Invia un messaggio privato a Endyamon  Vai al sito web di Endyamon    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 14-06-2003 00:58  
Premesso che ho un avversione per tutto quanto è British (spazio dalla Regina a Hugh Grant per arrivare alla città intera di Londra...io quell'isola l'affonderei.....),posso senz'altro affermare parlando di "Harry Potter" che trattasi di film senz'anima e biecamente commerciale.
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
Dubliner


Reg.: 10 Ott 2002
Messaggi: 4489
Da: sanremo (IM)
Inviato: 14-06-2003 09:08  
adoro tutto quello che è british....

  Visualizza il profilo di Dubliner  Invia un messaggio privato a Dubliner  Vai al sito web di Dubliner    Rispondi riportando il messaggio originario
ciops007

Reg.: 02 Ott 2002
Messaggi: 274
Da: fara gera d'adda (BG)
Inviato: 14-06-2003 18:49  
quote:
In data 2003-06-10 13:42, Superzebe scrive:
a me sono piaciute un botto le ambientazioni



vero verissimo!
_________________
PRENDETE UNA BIRRA!!! è GRATIS!!!
votate il mio sito please...Altrimenti mi chiudono il forum grazie!
http://semprenomadi.altervista.org

  Visualizza il profilo di ciops007  Invia un messaggio privato a ciops007  Vai al sito web di ciops007  Stato di ICQ    Rispondi riportando il messaggio originario
Cinefila

Reg.: 07 Mar 2003
Messaggi: 1087
Da: PESCARA (PE)
Inviato: 15-06-2003 12:25  
quote:
In data 2003-06-14 00:58, SimeOne scrive:
Premesso che ho un avversione per tutto quanto è British (spazio dalla Regina a Hugh Grant per arrivare alla città intera di Londra...io quell'isola l'affonderei.....),posso senz'altro affermare parlando di "Harry Potter" che trattasi di film senz'anima e biecamente commerciale.




Nak'io sono abbastanza xenofoba nei confronti degli inglesi...ma ki credono di essere?
_________________
Noi siamo gli stranieri
Del mondo intero
Dovunque noi siamo
Noi siamo fuori
O Notre Dame
E noi ti domandiamo
Asilo Asilo

  Visualizza il profilo di Cinefila  Invia un messaggio privato a Cinefila    Rispondi riportando il messaggio originario
SimeOne


Reg.: 26 Ago 2002
Messaggi: 1207
Da: Villasanta (MI)
Inviato: 15-06-2003 16:52  
quote:
In data 2003-06-14 09:08, Dubliner scrive:
adoro tutto quello che è british....



Non l'avrei mai sospettato,visto,il nick.....
_________________
STAY FOCUSED.....

  Visualizza il profilo di SimeOne  Invia un messaggio privato a SimeOne    Rispondi riportando il messaggio originario
mulaky

Reg.: 09 Lug 2002
Messaggi: 32104
Da: Catania (CT)
Inviato: 15-06-2003 16:58  
è bellissimo!!
_________________
What you fear in the night in the day comes to call anyway

Well darling if the shit came out then, I suppose that the shit went in

(A.D.)

  Visualizza il profilo di mulaky  Invia un messaggio privato a mulaky    Rispondi riportando il messaggio originario
Lollina
ex "lolly19"


Reg.: 11 Gen 2002
Messaggi: 19693
Da: albenga (SV)
Inviato: 15-06-2003 17:48  
quote:
In data 2003-06-10 13:02, GionUein scrive:
premesso che il fantasy, la fantascienza e il fantastico in genere sono generi che adoro.
Ma HARRY POTTER proprio non lo sopporto. Altro che film per bambini , io al cinema mi sono addormantato e mio nipote nel frattempo si è divertito a sputare con la cannuccia arabciata su tutta la fila davanti !!!!



a me è piaciuto solo al cinema, quando l'ho visto 1 volta a casa mi sono addormentata dopo 10 minuti
_________________
Perchè sentiamo la necessita' di chiaccherare di puttanate, per sentirci a nostro agio?E' solo allora che sai di aver trovato qualcuno di davvero speciale,quando puoi chiudere quella cazzo di bocca per un momento e condividere il silenzio in santa pace.

  Visualizza il profilo di Lollina  Invia un messaggio privato a Lollina    Rispondi riportando il messaggio originario
ZoraDomina
ex "Dalila"

Reg.: 30 Lug 2002
Messaggi: 4182
Da: vico equense (NA)
Inviato: 15-06-2003 17:56  
quote:
In data 2003-06-13 19:26, MATRIXFAN scrive:
IO HO EVITATO DI VEDERE ENTRAMBI GLI EPISODI... E SONO CONTENTA DI AVERLO FATTO! CHE SCHIFO DI FILM! E CHE IDIOTA QUELL'"ATTORE" CHE LO INTERPRETA!!!




Ha parlato la cessa del forum.
_________________

  Visualizza il profilo di ZoraDomina  Invia un messaggio privato a ZoraDomina  Vai al sito web di ZoraDomina    Rispondi riportando il messaggio originario
denisuccia

Reg.: 14 Apr 2002
Messaggi: 16972
Da: sanremo (IM)
Inviato: 15-06-2003 18:04  
Dalila ma per ribattere devi per forza offendere??
_________________
L'improvviso rossore sulle guance di Thérèse, identificato immediatamente come il segno dell'Amore, quando io avevo sperato in una innocente tubercolosi.

  Visualizza il profilo di denisuccia  Invia un messaggio privato a denisuccia    Rispondi riportando il messaggio originario
Vai alla pagina ( Pagina precedente 1 | 2 | 3 Pagina successiva )
  
0.125662 seconds.






© 1999-2020 FilmUP.com S.r.l. Tutti i diritti riservati
FilmUP.com S.r.l. non è responsabile ad alcun titolo dei contenuti dei siti linkati, pubblicati o recensiti.
Testata giornalistica registrata al Tribunale di Cagliari n.30 del 12/09/2001.
Le nostre Newsletter
Seguici su: